Fase 2: AB Office Systems affronta la riapertura con tutti i servizi attivi

 

Fase 2 - AB Office Systems team

AB Office Systems affronta la fase immediatamente successiva al lockdown confermando la piena operatività di tutti i servizi ed augura una pronta ripresa a tutti i partner commerciali. Il pieno sostegno ai clienti nella Fase 2 contribuirà a riportare la produttività di tutti al cento per cento.

 

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa del coronavirus, Covid-19, ci ha insegnato e ci sta insegnando tante cose. Il virus ci ha riordinato le idee sulla scala dei valori che non dovremmo mai più dimenticare, riposizionando la salute, la libertà e la famiglia al vertice della nostra piramide sensoriale.
Ci ha dimostrato che di fronte a un argomento che riguarda l’intera comunità, tutti gli altri temi della vita politica e sociale (calcio compreso) passano in secondo piano. Pur nella distanza, inoltre, ci ha regalato momenti di unione, condivisione, solidarietà, allegria, apprensione, gioia e serietà che forse non avevamo mai vissuto così intensamente fino ad ora.

La quarantena prima della Fase 2: che cosa ci ha dimostrato

• 1 di noi è riuscito a mantenere una dieta ferrea nonostante le tentazioni in casa non mancassero;
• 1 ha finalmente fatto amicizia con i figli;
• 1 ha imparato a utilizzare la lavatrice che ha in casa da 6 anni;
• in 2 hanno imparato a cucinare gli spaghetti all’olio, le uova strapazzate e le bistecche ai ferri;
• 4 di noi continueranno a non essere frequentatori di palestre, giustificando la scelta col fatto che poi queste chiudono senza preavviso, nelle emergenze;
• infine tutti, ma proprio tutti, hanno contribuito nell’operare anche da casa con senso di responsabilità e fiducia.
 
 

Ironia a parte (ma qualche verità è stata scritta!), possiamo dire di essere stati fortunati, perché nessuno tra noi ed i nostri familiari ha subito conseguenze dirette e ha dovuto interrompere l’attività per influenze comuni o per quarantene imposte dalle autorità.

 

Come forse avrete letto sui nostri canali social, siamo riusciti a fornire anche nel corso del lockdown gli stessi servizi di sempre, adottando le precauzioni e le misure prescritte dal Governo a nostra tutela e dei nostri clienti.

 

Non ci siamo fermati prima e ripartiamo con ancora più entusiasmo in questa Fase 2. Per questo motivo oggi vogliamo augurare un grande in bocca al lupo ai nostri Clienti che hanno ripreso l’attività e siamo vicini a quelli che la devono ancora riprendere. Rimarremo vicini ed a supporto di tutti Voi – come abbiamo fatto durante questo difficile periodo – poiché vogliamo confermarci il Vostro giusto partner per superare gli ostacoli e per procedere nella sostenibilità, insieme a voi. Guardando al futuro con positività.

 

AB Office Systems ancora una volta è il partner per l’Office Automation. Oggi, domani, sempre.